UGELLI PER BRUCIATORI A GASOLIO E OLIO COMBUSTIBILE
La Monarch e’ stata il pioniere nella progettazione e nello sviluppo di polverizzatori di precisione ed è da sempre il punto di riferimento del settore. La produzione nei moderni stabilimenti del gruppo Newton tool negli U.S.A. utilizza tutte le risorse delle nuove tecnologie sia per apportare nella costruzione dell’ugello continui miglioramenti, sia per mantenere l’ineguagliato grado di precisione nella produzione e affidabilità delle prestazioni Monarch.
Al contrario di altri fabbricanti è tradizione cui Monarch non ha mai derogato che ogni ugello sia controllato nella reale polverizzazione: portata, angolazione, centratura e uniformità di polverizzazione sono verificate con rigore ugello per ugello. Inoltre la concezione “monoblocco” tutta in acciaio inox assicura un centraggio perfetto del disco turbolatore e quindi una polverizzazione uniforme . Il risultato di quanto sopra è la garanzia per il cliente di un funzionamento impeccabile e costante nel tempo su qualsivoglia impianto e con qualsiasi tipo di olio combustibile.
PRODOTTI:
UGELLI MONARCH PER BRUCIATORI
Ugelli standard per gasolio: a cono pieno o semipieno (serie R, PLP, HV),disponibili a magazzino, o a cono vuoto (serie NS, PL), disponibili su ordinazione. Portate da 0,4 gph a 100 gph. Angolazioni 30°, 45°, 60°, 80°
Ugelli per nafta serie HO: si tratta di una serie di ugelli esclusivi della Monarch per oli combustibili pesanti ( BTZ etc). Vengono testati fino a 30 bar(430 PSI) e costruiti in acciaio inox speciale. Spettro di polverizzazione PL.Portate da 1 a 100 gph. Angolazioni 45°, 60°, 80°.
Ugelli a portata variabile: Per bruciatori modulanti, con ritorno del combustibile al serbatoio regolato da una valvola. Serie BPS con portata da1,00 a 50,00 gph e serie E179H-E180H con portata da 15,00 a 350,00 gph.
Ugelli con atomizzazione assistita da aria o vapore: per bruciatori industriali a bassa pressione. Serie C169WA/C170WA con portata da 17,00 a 400,00gph.