TERMOMETRI E TERMO IGROMETRI
Gli strumenti digitali serie XP nascono dall’idea di avere uno strumento di misura con la tecnologia di uno smartphone. Utilizzano un display touch screen grafico a colori, permettono la memorizzazione delle misure (grazie alla memoria integrata per 200 test) e la ritrasmissione dati a PC grazie all’uscita dati mini USB. Software Smartgraph per visualizzazione tabellare e grafica dei dati memorizzati su PC.
TERMOMETRI
Vantaggi:
display touch a colori a contrasto regolabile
memoria di 200 test
orologio per data-ora
interfacciabili a PC
software Smartgraph a corredo.
XP100: per misura di temperatura. Interfacciabile a sonde esterne per misure in ambiente, su superfici o a immersione. Memoria e comunicazione a PC
XP101: per letture di elevatissima precisione e risoluzione (0,005°C)
TERMOIGROMETRI
Per misure di umidità relativa e temperatura in impianti di climatizzazione, in ambiente o all’interno di canali di ventilazione.
XC200: sonda fissa per misura di UR e temperatura e calcolo di Dew point
XC250: come XC200 ma con uscita Ired per misura supplementare di temperatura superfici
XP200: misura di UR%, T e dew point . Interfacciabile a sonde esterne di differenti lunghezze e campi di misura. Memoria e comunicazione a PC
HM40: misura di UR%, T e calcolo di dew point e umidità assoluta .
Disponibili sonde di differenti dimensioni e caratteristiche.
Interfacciabile a PC.
HM70: misura di UR%, T e calcolo di dew point e umidità assoluta. Alta precisione di misura. Disponibili sonde di differenti dimensioni e caratteristiche. Interfacciabile a PC.
DM70: misura diretta di dew point e calcolo di UR% e umidità assoluta . Interfacciabile a sonde esterne di differenti dimensioni e campi di misura. Interfacciabile a PC.