MANOMETRI DIGITALI

I manometri digitali TSI sono strumenti idonei per misure precise di basse pressioni.

Alcune versioni effettuano il calcolo della velocità e della portata del flusso in base alla pressione differenziale (anche con compensazione della temperatura e della pressione di esercizio), la memorizzazione delle misure e la trasmissione seriale a PC o a stampante.

5815: (PVM610) Misura pressione differenziale

5825: (PVM620) Misura di pressione differenziale, calcolo di velocità e portata. Data logging e ritrasmissione a PC

8715: (PH730) Misura di pressione differenziale, calcolo di velocità e portata. Data logging e ritrasmissione a PC. Possibilità di interfacciamento con sonde supplementari (a filo caldo , per UR% e temperatura)

MANOMETRI A LIQUIDO

Strumenti con capillare in plastica o in vetro anche con contatto di allarme in uscita per controllo di intasamento filtri in impianti di ventilazione, o di pressione ventilatori, o di flusso in sistemi di aspirazione, o di sovra pressioni in camere climatiche. Disponibili anche versioni per laboratorio a più bracci orientabili.

TUBI DI PITOT

Per misure di  pressione differenziale di flussi d’aria nei canali. In acciaio inox secondo BS3605 . Adatti per impiego anche ad elevata temperatura (fino a 680°C). Versioni a L o a S .  Lunghezze standard: 30, 50, 75, 100, 125 centimetri. Anche con raccordo per fissaggio alla parete del canale.