TERMOMETRI E TERMO IGROMETRI

Gli strumenti digitali serie XP nascono dall’idea di avere uno strumento di misura con la tecnologia di uno smartphone. Utilizzano un display touch screen grafico a colori, permettono la memorizzazione delle misure (grazie alla memoria integrata per 200 test) e la ritrasmissione dati a PC grazie all’uscita dati mini USB. Software Smartgraph per visualizzazione tabellare e grafica dei dati memorizzati su PC.

TERMOMETRI 

Vantaggi:
display touch a colori a contrasto regolabile

memoria di 200 test
orologio per data-ora

interfacciabili a PC
software Smartgraph a corredo.

XP100: per misura di temperatura. Interfacciabile a sonde esterne per misure in ambiente, su superfici o a immersione. Memoria e comunicazione a PC

XP101: per letture di elevatissima precisione e risoluzione (0,005°C)

TERMOIGROMETRI

Per misure di umidità relativa e temperatura in impianti di climatizzazione, in ambiente o all’interno di canali di ventilazione.

XC200: sonda fissa per misura di UR e temperatura e calcolo di Dew point

XC250: come XC200 ma con uscita Ired per misura supplementare di temperatura superfici

XP200: misura di UR%, T e dew point . Interfacciabile a sonde esterne di differenti lunghezze e campi di misura. Memoria e comunicazione a PC

HM40: misura di UR%, T e calcolo di dew point e umidità assoluta . Disponibili sonde di differenti dimensioni e caratteristiche. Interfacciabile a PC.

HM70: misura di UR%, T e calcolo di dew point e umidità assoluta. Alta precisione di misura. Disponibili sonde di differenti dimensioni e caratteristiche. Interfacciabile a PC.

DM70: misura diretta di dew point e calcolo di UR% e umidità assoluta . Interfacciabile a sonde esterne di differenti dimensioni e campi di misura. Interfacciabile a PC.