SCEGLI LA STRUMENTAZIONE DI MISURA PER CLIMATIZZAZIONE E VENTILAZIONE DI TUO INTERESSE
Multifunzione
Balometri
Manometri e tubi pitot
Test tenuta canali
Anemometri
Termoigrometri
Monitor CO2 IAQ GAS
Trasmettitori di pressione
 
Trasmettitori UR%, T,
dew point
Griglie di Wilson, trasmettitori di pressione e velocità
 

STRUMENTAZIONE DI MISURA PER CLIMATIZZAZIONE

Strumenti portatili per collaudo e manutenzione di impianti di ventilazione climatizzazione e comfort ambientale. Misure di pressione, velocità e portata di flussi d’aria.

Strumenti multifunzione sono collegabili a svariate sonde “smart” permettono di leggere differenti dimensioni come l’umidità relativa, la temperatura, la velocità dell’aria, la pressione differenziale, il CO2 e il CO in ambiente e altri molteplici parametri.

I balometri TSI sono ideali per la misurazione diretta della portata in volume dell’aria uscente dai diffusori in impianti di condizionamento.

Anemometri a ventola con sensore elicoidale o anemometri a filo caldo per il controllo della velocità dell’aria uscente da bocchette di canali di condizionamento.

Dispositivi di presa di pressione differenziale puntuale o media sulla sezione del canale tubi di pivot tutte le griglie a X e di Wilson.

Manometri differenziali, anemometri a filo caldo o a elica, barometri per misura diretta della portata d’aria, strumenti multifunzione interfacciabili a svariate sonde per molteplici impieghi e dispositivi per verifica della tenuta di canali di ventilazione.

Termomoigrometro Fornisce simultaneamente la misura istantanea di temperatura, umidità relativa e dewpoint. Per misure in impianti di climatizzazione, in ambiente o all’interno di canali di ventilazioni.

Data logger di UR% , temperatura e pressione, strumenti per controlli della catena del freddo, o delle condizioni climatiche in archivi, musei, laboratori, processo, stoccaggio.

Monitor co2, UR%, temperatura e gas tossici, strumenti portatili a metodo chimico o elettronici con sensore Infrared per la misura della concentrazione di CO2.

Trasmettitori di umidità relativa e temperatura, per applicazioni civili o industriali, con sensore UR% resistivo, capacitivo o a cella elettrochimica.